Samsung Galaxy Note 7, ecco i colori ufficiali

Alcune immagini ufficiali mostrano le colorazioni del prossimo flagship sudcoreano.

I colori con cui uscirà il Galaxy Note 7 saranno sicuramente tre: nero, blu e oro. Su questo non ci piove, visto che è quanto è mostrato su immagini ufficiali prodotte per la stampa. È così tanta l’attesa per il prossimo flagship di casa Samsung che ancor prima di essere presentato ufficialmente è da tempo al centro di voci, sezionato, chiacchierato, e sono tante le immagini e i rumors che lo riguardano.

I colori del Galaxy note 7
I colori del Galaxy note 7

Le immagini passate con le colorazioni sono interessanti non solo perché svelano le caratteristiche cromatiche: vi si vede lo smartphone così come sarà, ce lo mostrano anche di lato, da dietro e ci danno, quindi, un'idea di quello che vedremo ufficialmente a partire dal 2 agosto, data in cui Samsung presenterà il dispositivo a New York.
Cosa importante che si evince guardando queste foto è che l'ipotesi schemo piatto è stata solo una suggestione. Meglio così.

[gallery_embed id=”161359″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note: le migliori offerte del Black Friday

138,00 € per un Samsung Galaxy Note: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione perseguibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti