Il sito russo del colosso dell’e-commerce Media Markt ha svelato in anticipo il prezzo di vendita del phablet Galaxy Note 4 che Samsung annuncerà ufficialmente domani nel corso dell’evento Unpacked Episode 2 che si terrà in contemporanea a New York, Pechino e all’IFA di Berlino.

Samsung Galaxy Note 4

Secondo quanto riportato, il device verrà venduto al prezzo di 34.490 rubli al netto di sussidi, pari a 703,50 euro. Se ciò venisse confermato anche per il mercato italiano, il Samsung Galaxy Note 4 avrebbe un prezzo d’esordio simile a quello del predecessore Galaxy Note 3.

Le indiscrezioni sin qui raccolte descrivono il phablet di Samsung come un device caratterizzato dalla presenza di un display da 5.7” con risoluzione Quad HD, un processore octa-core Exynos 5433 e GPU ARM Mali T760 per il mercato sud coreano, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 da 2.5GHz ed una GPU Adreno 420 per il mercato globale, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, una fotocamera anteriore da 3.7 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS.

Samsung annuncerà il nuovo device domani, mercoledì 3 settembre.

Samsung Galaxy Note 4

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum