Samsung Galaxy Note 4 in arrivo in Italia il 24 ottobre

Samsung ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una mappa con le date di rilascio del device.

Dopo il recente rilascio del Galaxy Note 4 in Corea del Sud avvenuto lo scorso 26 settembre, Samsung si appresta a lanciare il nuovo phablet con display da 5.7” Quad HD a livello globale.

Per l’occasione, il colosso asiatico ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una mappa del mondo in cui vengono indicate le date di introduzione sul mercato del device Paese per Paese.

Samsung Galaxy Note 4

Se in alcune zone del Centro America si dovrà attendere fino al 5 novembre, lo smartphone di Samsung raggiungerà il Regno Unito già il 10 ottobre, per essere poi commercializzato nella maggior parte dei Paesi europei una settimana dopo, il 17 ottobre.

Secondo quanto emerge dalla mappa, per poter acquistare il Samsung Galaxy Note 4 in Italia sarà necessario attendere fino al 24 ottobre, alla pari di altri Paesi come Nuova Zelanda, Russia e Portogallo.

Si ricorda che, a seconda del Paese di destinazione finale, il Samsung Galaxy Note 4 sarà dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 o di un octa-core Exynos 5433 realizzato dalla stessa Samsung.

Tra le altre caratteristiche è doveroso citare il sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia TouchWiz, il display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, lo scanner delle impronte digitali, il sensore UV, il sensore del battito cardiaco, la connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, la fotocamera anteriore da 3.7MP, l fotocamera posteriore da 16MP con Smart OIS e la batteria da 3200mAh.

Samsung Galaxy Note 4 sarà venduto nelle colorazioni Frost White, Charcoal Black, Bronze Gold e Blossom Pink ad un prezzo di 769 euro.

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

[gallery_embed id=”134086″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note 4: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questa fase il miglior canale per accedere ad Samsung Galaxy Note 4 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 129,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWS846Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,17

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti