Samsung Galaxy Note 4, confermato il display da 5.7" QHD

Il nuovo phablet di Samsung sarà presentato in occasione dell’IFA 2014 di Berlino.

Nuove conferme giungono da Oriente riguardo il prossimo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 4, grazie ad  una bolla di accompagnamento intercettata in India.

Il prodotto, spedito nel Paese asiatico per essere sottoposto ad alcuni test, è identificato come modello SM-N910A, facendo perciò supporre che si tratti dell’erede del Samsung Galaxy Note 3, il cui codice è SM-N900. La lettera “A” rappresenterebbe una versione specifica per il carrier USA AT&T.

Samsung Galaxy Note 4

Lo smartphone intercettato è caratterizzato dalla presenza di un display da 5.7”, a conferma dei rumors sin qui raccolti secondo cui la nuova generazione del phablet di Samsung manterrebbe la stessa diagonale dello schermo del modello attuale.

Per di più, lo User Agent Profile individuato sul sito ufficiale coreano di Samsung confermerebbe definitivamente la definizione di Quad HD 2560×1440 del display.

Secondo alcune informazioni emerse nei giorni scorsi, il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe giungere sul mercato in due versioni, una con display QHD da 5.7” ed una – limitata – con display YOUM OLED curvo su tre lati. Entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 805 per alcuni mercati e di un Exynos 5433 SoC “HelsinkiPro” per la versione globale e di una fotocamera da 16 megapixel realizzata da Sony.

Samsung Galaxy Note 4: un concept con vetro curvo
Samsung Galaxy Note 4: un concept con vetro curvo

[gallery_embed id=”128408″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note 4: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy Note 4 è quello annunciato da ebay: 130,00 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BZM3VXJC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 136,13

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti