È passato già un po’ di tempo da quando Samsung ha rilasciato la prima beta di OneUI 2.0 per i suoi ultimi Galaxy Note10 e Galaxy Note10+ e ora è tempo di una nuova build. Sembra infatti che il colosso della Sud coreano stia per rilasciare il secondo firmware beta per il suo phablet di punta.

OneUI 2.0: la beta 2 per Galaxy Note10

La nuova fase del programma beta per l’interfaccia personalizzata Samsung per Galaxy Note 10 basata su Android 10 verrà prima avviata in Corea e in India, a quanto pare nel corso di questa settimana, e poi gradualmente estesa ad altri mercati nei giorni a seguire. I primi Paesi a riceverla saranno probabilmente la Spagna, la Polonia, la Francia e il Regno Unito. Presto però anche in Italia dovrebbe essere disponibile la seconda OneUI 2.0 beta per Galaxy Note10.

In realtà gli utenti in Corea del Sud sono stati informati dal gestore delle operazioni beta sul forum ufficiale della community di Samsung che la seconda beta di Galaxy Note 10 OneUI 2.0 sarà rilasciata alla fine di questa settimana, ma non è stata confermata alcuna data ufficiale certa. Resta anche da vedere se i Paesi che non hanno ricevuto la prima versione della beta riceveranno direttamente questo secondo firmware.

In ogni caso l’arrivo di questa seconda UI 2.0 beta di Galaxy Note10, vediamo quindi quali novità porta con sé: il secondo firmware beta dell’interfaccia utente Samsung dovrebbe risolvere alcuni dei bug presenti nella versione iniziale. A parte questo, in termini di nuove funzionalità, non sono previsti grandi stravolgimenti. Insomma più o meno viene ricalcato quanto abbiamo visto con il firmware beta rilasciato per il Galaxy S10.

Secondo le stime, l’update alla versione stabile di OneUI 2.0 dovrebbe arrivare a tutti gli utenti, anche quelli non iscritti al programma beta tester, entro la fine di quest’anno.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi

Fonte:Samsung