Samsung Galaxy Mega 2, appaiono in rete le prime indiscrezioni

La nuova generazione del phablet rientrerebbe nella roadmap dell’azienda sud coreana.

Alcuni giorni fa, una fonte interna a Samsung impegnata nello sviluppo della funzione “Kids Mode” presente in alcuni modelli di smartphone aveva fatto trapelare delle informazioni relative alla roadmap aziendale relativa ai dispositivi mobili, in cui venivano indicati quattro device destinati a vedere la luce nei prossimi mesi.

Samsung Galaxy Mega 2

Tra questi figura un device con nome in codice K Mega (Vasta) G750, la cui unica specifica tecnica indicata risulta essere il display da 6” con risoluzione HD 1280×720.

Dovrebbe trattarsi dello stesso modello comparso nel mese di marzo con il codice SM-G750A e identificato come Samsung Galaxy S5 Neo all’interno di un user agent profile, con display HD e processore da 2.3GHz, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 800.

Samsung Galaxy Mega 2

L’esistenza dello smartphone è stata confermata oggi su Twitter da @evleaks, il quale rivela che il nome con cui il device sarà commercializzato non sarà Galaxy S5 Neo, bensì Galaxy Mega 2, rappresentando così la seconda generazione dei precedenti modelli Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3 usciti nel secondo trimestre 2013.

Non si hanno ad oggi altre informazioni in merito a specifiche tecniche, caratteristiche estetiche e data di lancio sul mercato.

Samsung Galaxy Mega 2

[gallery_embed id=”127461″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti