Samsung Galaxy M51 è uno smartphone mid-range con caratteristiche piuttosto interessanti, oggi è possibile acquistarlo su Amazon a 349,90€. Lo sconto del 10% corrisponde a 40 euro di risparmio rispetto al prezzo di riferimento.

L’hardware di Galaxy M51 è composto da un potente SoC Qualcomm Snapdragon 730G, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD. Il pannello frontale è occupato interamente dal display da 6.7 pollici Super AMOLED, che lascia spazio soltanto al piccolo foro in alto, utile ad ospitare la fotocamera selfie.

Lo smartphone di fascia media di Samsung ha un design degno di un top di gamma, con linee eleganti che ricordano la serie Galaxy S20. Al posteriore la scocca in policarbonato presenta una lavorazione opaca che contrasta con il vetro lucido delle fotocamere.

Galaxy M51: Video 4K e Autonomia TOP

Non mancano ben 4 fotocamere, alla principale da 64MP f/1.8 si affianca un’ottica ultragrandangolare, un sensore di profondità e una fotocamera Macro, per scatti ravvicinati a dettagli e piccoli oggetti. Il comparto fotografico permette di registrare video in risoluzione 4K a 30 fps o FullHD fino a 60 fps.

galaxy m51

Il punto di forza di Galaxy M51 è l’enorme batteria da 7000mAh, che permette oltre 2 giorni di utilizzo intenso con una sola carica. Durante un viaggio di lavoro o un weekend fuori casa non è necessario portarsi dietro il caricatore. Quest’ultimo è compatibile con la ricarica rapida a 25W, in pochi minuti si ha l’autonomia necessaria per un’intera giornata di utilizzo.

Samsung Galaxy M51 va in sconto, grazie all’offerta di oggi è possibile acquistarlo a 349,90€. Si tratta di un ottimo prezzo per un device completo e prestante, con un bellissimo display e un’autonomia da record.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.