Samsung Galaxy M36 è a pochi metri: già online la pagina UFFICIALE

L'esordio sul mercato di Samsung Galaxy M36, diretto successore dell'apprezzato Galaxy M35, è sempre più vicino: fioccano le anticipazioni.
Samsung Galaxy M36 è a pochi metri: già online la pagina UFFICIALE

La pagina di supporto per il Samsung Galaxy M36 5G è ora online in India: un chiaro segnale di come il lancio di questo nuovo modello della serie M sia ormai ad un passo.

Il dispositivo arriverà dopo circa un anno dal precedente Samsung Galaxy M35, lanciato a luglio 2024, ed ovviamente non mancheranno le novità a livello hardware.

Samsung Galaxy M36 5G: anticipazioni sulla scheda tecnica

Lo smartphone Samsung è stato individuato su alcune piattaforme di certificazione, come Bluetooth SIG e BIS, con il numero di modello SM-SM366B/DS. Inoltre, una lista su Geekbench ha svelato alcuni dettagli tecnici interessanti: Samsung Galaxy M36, infatti, dovrebbe montare il processore Exynos 1380, accompagnato da 6 GB di RAM e, ovviamente, da Android 15 con personalizzazione della One UI 7.

Come già è accaduto per altri modelli della serie M, è molto probabile che anche Samsung Galaxy M36 venga inizialmente distribuito su Amazon India, seguendo la strategia adottata negli anni scorsi. Non solo: secondo alcune indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere ribattezzato Samsung Galaxy Jump 4 nel mercato sudcoreano. Alcuni analisti non escludono poi un’ulteriore declinazione di questo smartphone, che sul mercato indiano potrebbe arrivare con il nome di Samsung Galaxy F36.

Guardando al precedente Samsung Galaxy M35, ci si aspetta un display AMOLED Full HD+ da 6,6 pollici, con refresh rate a 120Hz. Non dovrebbe mancare una potente batteria da 6.000 mAh, con supporto per la ricarica a 25W. Il comparto fotografico andrebbe ad includere un sensore frontale da 13 megapixel ed un modulo posteriore triplo, guidato da un sensore principale da 50 megapixel.

Completa il pacchetto una serie di feature già viste sempre sul Galaxy M35, come il sensore laterale per le impronte digitali e i doppi altoparlanti con Dolby Atmos. Ovviamente, per ricevere ulteriori conferme in relazione alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy M36, sarà necessario attendere la presentazione ufficiale.

Fonte: Gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti