Samsung Galaxy M32: dove lo abbiamo già visto?

In queste ore sono emersi i primi dettagli e le prime immagini relative al Samsung Galaxy M32, nuovo midrange del brand dalla capienet batteria.
Samsung Galaxy M32: dove lo abbiamo già visto?

Samsung Galaxy M32 con Helio G80 è appena stato avvistato su Geekbench; da quel che emerge, sembra che il dispositivo possa essere simile al fratello gemello Galaxy A32.

Samsung: un nuovo midrange dalla capiente batteria

Il prossimo Galaxy M32 è emerso oggi sul sito di benchmark di Geekbench. L’elenco suggerisce che potrebbe essere molto simile al Galaxy A32, dispositivo midrange dalle specifiche top che è stato ufficializzato pochi mesi fa.

Il terminale è emerso con il suo numero di modello SM-M325FV nei test . Il numero di modello MT6769V / CT menzionato nell’elenco suggerisce che questo prodotto sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio G80.

Il SoC è accoppiato con 6 GB di RAM e il dispositivo è caricato con Android 11 OS. Nei test single-core e multi-core del sito di benchmarking, il telefono ha ottenuto rispettivamente 361 e 1254 punti.

galaxy a32

Recentemente, la batteria del Galaxy M32 è stata individuata con una capacità nominale di 5.380 mAh presso il sito di certificazione DEKRA. Ha indicato che il telefono supporterà da un’enorme cella energetica da 6.000 mAh. Il dispositivo arriverà come il successore del Galaxy M31, che presentava anch’esso una batteria da 6.000 mAh. Si prevede che il Galaxy M32 possa assomigliare molto all’A32 in termini di design e specifiche.

Il Samsung Galaxy A32 ha un display S-AMOLED da 6,4 pollici, che supporta una risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il SoC Helio G85 è accoppiato con 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM. Il dispositivo viene fornito con 128 GB di spazio di archiviazione e funziona su un sistema operativo Android 11 basato su One UI 3.1.

Ha una fotocamera selfie da 20 megapixel e la parte posteriore presenta una configurazione quad-camera da 64 megapixel + 8 megapixel + 5 megapixel + 5 megapixel. Questo ha una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica da 15 W. Infine, ha un sensore di impronte digitali in-display.

Fonte: Nashville Chatterclass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti