Arriva su Amazon Italia il Galaxy M20 il primo smartphone prodotto da Samsung ad essere dotato di notch, caratterizzato da un’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il Samsung Galaxy M20 era stato presentato qualche settimana fa in India dal colosso sudcoreano, insieme al Galaxy M10 e ora è già possibile acquistarlo nel nostro Paese, online, su Amazon Italia, dove viene descritto così:

Samsung Galaxy M20 con uno sbalorditivo Infinity-V Display, una fotocamera ultra-grandangolare e una super batteria con ricarica rapida è il mix perfetto tra potenza e semplicità di utilizzo.

Caratteristiche di Galaxy M20

Si tratta infatti di un budget phone di buon livello, basato su Android 8.1.0 Oreo e dotato di un ampio display touchscreen da 6,3 pollici Infinity-V Full HD+ con risoluzione di 2340×1080 pixel e di un’enorme batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida e caricatore 15W Type-C incluso nella confezione. Il tutto in uno spessore di appena 8.8mm (le dimensioni nel complesso sono di 15,64 x 7,45 x 0,88 centimetri) e un peso 186 grammi.

Il processore è un Exynos Octa-Core da 1.8 GHz. Il comparto fotografico del Samsung Galaxy M20 si compone di una doppia fotocamera ultra-grandangolare da 13 MP + 5 MP per scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4163×3122 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. La fotocamera frontale è invece da 8MP f2.0.

Tra le altre caratteristiche di questo interessante smartphone citiamo il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet di qualità, il supporto al riconoscimento del viso, la presenza del lettore di impronte digitali, lo slot dual SIM

Disponibilità e prezzo

In esclusiva, su Amazon Italia, è ora possibile acquistare il nuovo smartphone Samsung Galaxy M20, disponibile nelle colorazioni blu e grigia scura (dark gray), al prezzo di 229 euro con spedizione gratuita. Li trovate entrambi qui. La versione che è possibile acquistare su Amazon Italia è quella con 4GB RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 512GB con microSD.

Fonte: Amazon