Lo smartphone di fascia bassa Samsung Galaxy M11 è in offerta su Amazon a 129,90€, lo sconto è del 24% per un risparmio di 40 euro rispetto al prezzo di riferimento.

La modesta dotazione hardware del Galaxy M11 rappresenta la soluzione entry-level ideale per chi non cerca prestazioni elevate ma intende acquistare uno smartphone completo, con tutto quello che serve per l’utilizzo quotidiano. Nonostante la fascia di prezzo che occupa, questo M11 monta un display da 6.4 pollici in risoluzione HD+ che occupa la quasi totalità del pannello frontale, lascia spazio soltanto alla fotocamera selfie inserita in un piccolo foro in alto a sinistra.

Il SoC Qualcomm Snapdragon 450 è affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria espandibile via micro-SD. Si tratta di un hardware più che sufficiente per sfruttare tutte le funzionalità base di uno smartphone, come navigare in rete, aggiornare i profili social e guardare video e serie TV senza alcun rallentamento.

galaxy m11

Non siamo di fronte ad un camera phone, ma il comparto fotografico del Samsung Galaxy M11 è comunque completo e versatile. Alla fotocamera principale da 13MP si aggiunge un’ottica ultra-grandangolare da 5MP e un sensore di profondità, una dotazione adeguata per scattare buone foto da caricare sui social e condividere con amici e parenti.

Galaxy M11 è dotato di un’enorme batteria da 5000 mAh, in grado di garantire fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, inoltre non manca il supporto alla ricarica rapida a 15W tramite il caricabatterie incluso in confezione.

Se vuoi spendere poco e cerchi uno smartphone capace di offrirti buone prestazioni, un display grande e un’ottima autonomia, questo Galaxy M11 potrebbe rappresentare una scelta azzeccata. Oggi lo smartphone entry-level è in offerta su Amazon a 129,90€, con uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo di listino. Per gli abbonati Prime la piattaforma di e-commerce garantisce la consegna gratuita del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.