Nella sezione “news” del portale tedesco, Samsung ha da poco reso noto che il prezzo di vendita del nuovo Galaxy K Zoom sarà di 519 euro.

Il device sarà disponibile in Germania a partire dalla metà del mese di maggio, e anche se non si hanno notizie ufficiali in merito, ci si attende che anche in Italia il nuovo smartphone di Samsung possa essere lanciato sul mercato con la stessa tempistica.

Il Galaxy K Zoom è dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel con sensore BSI CMOS ed apertura F3.1-6-3, zoom 10x 24-240mm, stabilizzatore ottico dell’immagine, flash Xenon, gestione separata dell’Auto Focus e dell’Auto Esposizione, Pro Suggest e registrazione in Full HD dei filmati.

Tra le specifiche tecniche sono da menzionare il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, un display Super AMOLED da 4.8” HD, un processore a sei-core Exynos (quattro core da 1.3GHz e due core da 1.7GHz), 2GB di RAM, una memoria interna da 8GB espandibile fino a 64GB tramite microSD, una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una batteria da 2430mAh.

Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom