Dopo la comparsata su GeekBench dei giorni scorsi, il nuovo Samsung Galaxy J2 2016 è spuntato anche su AnTuTu, circostanza quest’ultima che ha permesso di dare un’occhiata un po’ più da vicino a specifiche e caratteristiche tecniche. 

Samsung Galaxy J2 (2016) su AnTuTu
Samsung Galaxy J2 (2016) su AnTuTu

Rispetto al suo antesignano dell’anno passato, J2 2016 sarà probabilmente equipaggiato con il doppio di RAM e storage: 2GB e 16GB. Miglioramenti anche sul fronte display, con uno schermo dotato di risoluzione HD (720×1.280 pixel). Potenziato anche il comparto fotografico. Laddove c’erano due fotocamere da 5 e 2 megapixel, ce ne saranno una principale da 8 megapixel e una selfie da 5

È giallo, invece, sulla CPU. Nella scheda GeekBench è riportato un processore Spreadtrum SC9830 mentre in quella di AnTuTu figura uno Spreadtrum SC8830. La differenza? Entrambi sono quad-core basati su unità Cortex-A7, ma il primo supporta reti 4G/LTE e gira a 1,5GHz. Il secondo, invece, offre connettività 3G e gira a 1,2GHz. 

Che il colosso coreano abbia in mente due versioni differenti? Staremo a vedere. Restate con noi per imminenti aggiornamenti. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum