Samsung Galaxy Fold è ufficiale (di nuovo)

Samsung Galaxy Fold debutta nuovamente sul mercato, questa volta si spera per rimanerci: ecco i dettagli sui primi paesi in cui sarà commercializzato.
Samsung Galaxy Fold è ufficiale (di nuovo)

Samsung ha appena annunciato nuovamente Galaxy Fold, che – dopo la fase di riprogettazione – dovrebbe essere disponibile in un’edizione ben più robusta della prima. Lo smartphone sarà disponibile già da domani in Corea del Sud e successivamente in alcuni paesi europei e negli Stati Uniti.

Samsung Galaxy Fold è qui

Dopo un’intera estate di indiscrezioni, conferme e smentite, finalmente il colosso sud coreano si è sentito pronto a concretizzare la commercializzazione del suo primo device pieghevole. Sebbene porti con sé un hardware ormai diversi mesi fa, si tratta ancora di un top di gamma sotto il punto di vista tecnico, che in più vanta un display pieghevole che arriva fino a una dimensione di 7,3″. Inoltre, durante la riprogettazione del terminale, Samsung ha aggiunto il supporto al 5G (non stand alone).

Per il momento, la vendita del terminale sarà riservata a una serie di paesi. Infatti, si potrà comprare solo negli Stati Uniti, in Corea del Sud, a Singapore, in Germania, in Francia e nel Regno Unito. Nessuna conferma sul prezzo, che sarà comunque intorno ai 1800/2000€. Come anticipato, la commercializzazione partirà già domani – 6 settembre – in Corea del Sud, mentre ci vorrà ancora qualche giorno prima che sbarchi negli altri mercati selezionati.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Fold al prezzo di 579,90 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09RZTV9C1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 651,00
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti