Samsung Galaxy F appare in una nuova immagine dal vivo

La variante "premium" del Galaxy S5 è stata immortalata in una foto in cui si evidenziano le caratteristiche estetiche.

Non dovrebbe mancare molto tempo all’annuncio ufficiale da parte di Samsung del suo nuovo smartphone top di gamma, versione premium del Galaxy S5 denominato Samsung Galaxy F.

Il device è stato immortalato in una nuova immagine che lo ritrae dal vivo, evidenziando la cornice in metallo e la presenza di un display dai bordi laterali particolarmente sottili.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy F sarebbe dotato di una back cover in policarbonato, ed il metallo sarebbe stato impiegato solamente nella cornice laterale.

Samsung Galaxy F
Samsung Galaxy F

Rispetto al modello originale Galaxy S5, la versione premium sarebbe caratterizzata dalla presenza di un display più definito grazie ad una risoluzione Quad HD, mentre al suo interno sarebbe stato inserito un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 con 3GB di RAM.

Samsung non ha mai confermato l’esistenza del nuovo smartphone, anche se i rumors si fanno via via sempre più insistenti.

La data di rilascio non è ad oggi trapelata, anche se si suppone che possa raggiungere il mercato entro la fine dell’anno in corso.

Samsung Galaxy F

[gallery_embed id=”130606″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti