Samsung Galaxy Buds2: sono già in sviluppo

Secondo quanto si apprende in rete in queste ore, sembra che Samsung stia preparandosi per lanciare un nuovo paio di cuffie True Wireless Stereo.
Samsung Galaxy Buds2: sono già in sviluppo

Secondo quanto si apprende, le nuove Galaxy Buds 2 del costruttore Samsung sono già in fase di sviluppo e potrebbero venir lanciate nel corso dell’anno corrente. Vediamo insieme quali sono i dettagli emersi su questo particolare nuovo gadget dell’OEM sudcoreano.

Samsung: un nuovo paio di TWS in cantiere

L’ultima proposta del gigante dell’elettronica per il comparto audio si chiama “Galaxy Buds Pro“; stiamo parlando di un paio di cuffie true wireless stereo di ultimissima fattura, leggere, comode e con tante chicche software di pregio.

samsung galaxy buds pro

Queste sono state annunciate all’inizio di quest’anno insieme alla serie Galaxy S21 e adesso c’è la possibilità che quest’anno arriverà un altro paio di auricolari dal gigante coreano sul mercato. Potrebbero venir presentate come “Galaxy Buds2“.

Secondo i ragazzi di Android Police, Samsung sta già lavorando al suo quinto paio di auricolari TWS. Il nome ufficiale è stato trovato in uno teardown dell’ultima versione dell’APK Galaxy Wearable. Si è anche scoperto che le cuffie hanno il nome in codice “berry” e supportano la connessione di più dispositivi e saranno compatibili anche con device non Samsung e tablet. Finora, questo è tutto ciò che si sa delle cuffie in arrivo.

L’anno scorso, Samsung ha lanciato due paia di auricolari wireless: il primo è stato il Galaxy Buds + che è stato annunciato insieme alla serie Galaxy S20 nel primo trimestre del 2020 ed è stato seguito dal Galaxy Buds Live a forma di fagiolo nel corso dell’anno. C’è una possibilità che Samsung possa lanciare le Galaxy Buds2 entro la fine del 2021, ma è tutto da vedere. Tuttavia, riteniamo che sarà un prodotto che si posizionerà in una fascia di prezzo inferiore a quella di Galaxy Buds Pro ma riceverà features aggiuntive come una durata della batteria migliorata, un design più in linea con il trend del momento e una maggiore qualità audio.

Che dire, non vediamo l’ora di saperne di più.

Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti