Samsung Galaxy Buds2: ecco le specifiche complete

In queste ore sono emersi nuovi dettagli relativi alle future cuffie True Wireless Stereo di casa Samsung, le Galaxy Buds2 prossime al debutto.
Samsung Galaxy Buds2: ecco le specifiche complete

Le specifiche complete delle nuove cuffie TWS di Samsung, le Galaxy Buds2 sono appena trapelate in rete prima del debutto. Sappiamo che l’OEM sudcoreano si sta preparando per l’evento di lancio dell’11 agosto. In questo caso, l’azienda presenterà i suoi due nuovi smartphone pieghevoli, insieme a due nuovi smartwatch e agli auricolari Bluetooth di nuova generazione.

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo?

Oggi, a pochi giorni di distanza dalla presentazione, sono emerse le specifiche complete dei Galaxy Buds2. La fuga di notizie arriva dal noto tipster Snoopy che ha condiviso su Twitter le specifiche dei prossimi auricolari wireless.

Le nuove Galaxy Buds2 supporteranno il Bluetooth 5.2 e saranno caratterizzate da una finitura lucida. Inoltre, gli auricolari disporranno anche con del supporto per la cancellazione attiva del rumore, insieme alla “Ambient Mode”. Ogni gemma ospita 3 microfoni mentre la custodia è compatibile con la ricarica wireless Qi. Non di meno, offre anche la classificazione IPX7 per la resistenza all’acqua.

Parlando della durata della batteria, la fonte rivela che l’autonomia per gli auricolari con ANC sarà di 5 ore. Con tale funzione disattivata, gli auricolari possono durare anche 8 ore.

Il case offre ulteriori 13 ore di riproduzione con ANC attivato e 20 ore con ANC disattivato. Ogni gemma è alimentata da una batteria da 61 mAh mentre la custodia ospita un vano batteria da 472 mAh. In particolare, l’informatore ha aggiunto che caricare i boccioli per soli 5 minuti permetterà di avere 55 minuti di riproduzione.

Simile al modello precedente, gli auricolari sfoggiano anche due drive con un woofer da 11 mm e un tweeter da 6,5 ​​mm. Tenete presente che questo è ancora un leak non confermato, quindi vi invitamo con “un pizzico di sale”. Quindi restate connessi per ulteriori informazioni, poiché forniremo aggiornamenti e copriremo maggiori dettagli durante l’evento di lancio dell’11 agosto.

Fonte: Twitter SnoopyTech

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti