Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?

Secondo quanto si apprende da un recente leakster, sembra che le nuove Galaxy Buds2 siano già in sviluppo e che possano arrivare per il mese di giugno
Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?

Secondo quanto si apprende in queste ore, sembra che i nuovi auricolari TWS di casa Samsung, le Galaxy Buds2, potrebbero essere lanciate a giugno ma sembra che pecchino di una feature molto richiesta: la cancellazione attiva del rumore.

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo?

Alla fine del mese scorso, è scoppiata la notizia che Samsung potrebbe presto presentare un nuovo paio di auricolari veramente wireless chiamati Galaxy Buds 2. Ora, un altro rapporto rivela maggiori dettagli su questi auricolari insieme al loro prezzo e alla cronologia di lancio. Le nuove informazioni sul prodotto provengono da un informatore emergente: Yogesh. Ha collaborato con MobileSyrup per portare questi dettagli al pubblico.

Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +. Tuttavia, la cassa di queste gemme sarà leggermente più grande. Quindi, possiamo aspettarci una durata della batteria migliore.

Non di meno, questo nuovo paio di auricolari veramente wireless del gigante tecnologico sudcoreano competerà con gli auricolari sotto i 100 dollari. In altre parole, potrebbero essere più economici del’attuale iterazione premium.

Sfortunatamente, a questi boccioli mancherà l’ANC (Active Noise Cancellation). Inoltre, potrebbero non avere la nuova funzionalità audio a 360 ° che ha debuttato sul modello Galaxy Buds Pro uscito a gennaio di quest’anno.

Infine, secondo Yogesh, le Samsung Galaxy Buds2 potrebbero essere lanciate a giugno in varianti di colore pastello. Pertanto, possiamo aspettarci che si abbinino alla nuova serie di smartphone Galaxy A.

samsung galaxy buds

Secondo il rapporto precedente, gli auricolari next-gen hanno il nome in codice “berry” e disporranno del supporto per la connessione multi-dispositivo. Questa funzione sarà compatibile anche con prodotti non Samsung.

Ricordiamo che, unitamente a questo gadget, l’OEM sudcoreano vende anche le Galaxy Buds Live, le prime cuffie a forma di fagiolo con ANC. Il mercato delle cuffie Bluetooth si fa sempre più riccodi prodotti interessanti; voi ne possedete un paio?

Fonte: Twitter Yogesh

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti