I Samsung Galaxy Buds Pro sono bellissimi (foto)

Spunta la prima foto dei futuri Samsung Galaxy Buds Pro: sono decisamente più belli di qualsiasi altro auricolare del colosso sud coreano.
I Samsung Galaxy Buds Pro sono bellissimi (foto)

Gli attesi Samsung Galaxy Buds Pro, il cui arrivo è previsto per il 2021, fanno capolino in foto sul Web e lasciano ben sperare: esteticamente sono veramente molto gradevoli. L’esperienza d’uso sarà all’altezza del design?

Samsung Galaxy Buds Pro: la prima immagine

Se ne parla da un po’, ma nessuno li aveva ancora visti. Ora però ci siamo: i nuovi Galaxy Buds Pro sono stati mostrati dal celeberrimo leaker Evan Blass in un paio di render. Il primo svela la custodia mentre il secondo la forma degli auricolari.

Il nuovo accessorio del colosso sud coreano dovrebbe garantire audio eccezionale, anche in chiamata grazie alla cancellazione attiva del rumore. Non solo, ampia anche l’autonomia energetica, almeno secondo le ultime indiscrezioni. I nuovi Samsung Galaxy Buds Pro dovrebbero essere lanciati insieme alla line-up di Galaxy S21, già a gennaio 2021.

Non si sa molto sul prezzo, che però potrebbe essere più basso di quello che i predecessori avevano al lancio. Potrebbe essere quindi una buona occasione per pensare a un nuovo paio di auricolari TWS, anche se ci sarà un po’ da aspettare. In alternativa, su Amazon adesso le offerte si concentrano sugli altrettanto belli Samsung Galaxy Buds Live (a questo indirizzo trovi il prezzo migliore).

Fonte: VOICE

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti