Non solo Apple AirPods: in questi colpi finali del Black Friday 2020 anche gli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds di nuova generazione raggiungono il loro miglior prezzo di sempre scendendo da 189 a 117,50 euro nella tonalità cromatica Mystic White.

Samsung Galaxy Buds, occasione di fine Black Friday

Lo sconto in questi minuti è pari al 37% per quelli che sono gli auricolari Samsung di ultima generazione: la loro iconica forma a “fagiolo” si adatta alla perfezione all’incavo del padiglione auricolare e, a differenza dei rivali di Cupertino, non hanno appendici esterne.

Samsung Galaxy Buds 2020

Samsung Galaxy Buds 2020

La cancellazione attiva del rumore garantisce massima qualità di ascolto, mentre l’apposita allocazione nella custodia dedicata garantisce una ricarica continua ed una prolungata autonomia (tutta la giornata senza problemi). Il microfono sempre attivo, inoltre, consente di attivare Bixby con un semplice comando vocale per poter ottenere specifiche risposte tramite il proprio smartphone.

I 3 microfoni e l’accelerometro (VPU) migliorano la qualità della voce durante le chiamate. L’accelerometro migliora il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrandosi sulla tua voce. La profondità dei bassi è migliorata grazie allo speaker da 12 mm e a un canale dedicato alle basse frequenze. Galaxy Buds Live sono ottimizzati per la musica con tanti bassi.

Lo sconto disponibile in queste ore garantisce un risparmio netto di oltre 70 euro: uno ribasso di raro spessore, per un dispositivo utile tanto per la mobilità durante il lavoro quanto per l’attività sportiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.