Il sito inglese Mobilefun ha messo in pre-ordine il non ancora annunciato smartphone Samsung Galaxy Alpha, device di fascia medio-alta che rappresenta il primo device con sistema operativo Android realizzato in metallo dalla casa sud coreana.

Il prezzo di vendita è di 549 sterline, pari a circa 689 euro, ma non viene fatta menzione della data in cui il device sarà effettivamente disponibile all’acquisto.

Samsung Galaxy Alpha

Secondo quanto riportato dalla pagina (ora rimossa) del sito Mobilefun, Samsung Galaxy Alpha sarebbe dotato del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, di un display Super AMOLED da 4.7” con risoluzione Full HD con densità di 320 ppi, un processore proprietario octa-core Exynos 5 (5433), 32GB di memoria interna non espandibile, connettività Bluetooth 4.0 con A2DP, Wi-Fi, GPS, micro USB, EDR, LE, supporto alle reti 4G LTE, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus “super veloce” e flash LED.

Ciò che manca sul sito Mobilefun è l’immagine del device, ma a questo ha pensato il popolare social network cinese Weibo, in cui sono state postate nuove inedite immagini che ritraggono per la prima volta il Galaxy Alpha nella colorazione bianca.

Secondo alcune fonti, lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente da Samsung il prossimo 13 agosto, mentre altri rumors rimanderebbero l’annuncio al 3 settembre, data in cui l’azienda sud coreana ha fissato l’evento Unpacked.

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum