Samsung Galaxy Alpha passa la certificazione FCC

Il device potrebbe essere annunciato da Samsung già il prossimo 13 agosto nel corso di un evento dedicato.

Lo smartphone Samsung Galaxy Alpha con nome in codice SM-G850F è stato appena approvato dalla Federal Communications Commission americana.

Il device misura 133x67mm, a conferma dei rumors che lo indicavano più piccolo rispetto al Galaxy S5. Nonostante sul sito FCC non sia indicato lo spessore, alcune immagini leaked hanno mostrato come lo smartphone sia sottile circa 6mm.

Samsung Galaxy Alpha
Apple iPhone 5s vs. Samsung Galaxy Alpha

Secondo quanto indicato, il Samsung Galaxy Alpha supporta le reti 4G LTE, in particolare le bande 2 e 5, ed è dotato di connettività Bluetooth 4.0 LE, NFC e Wi-Fi dual band.

Il device, realizzato in metallo, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display da 4.8” HD, un processore octa-core Exynos 5433, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, una posteriore da 12 megapixel con flash LED ed un sensore per le pulsazioni cardiache.

Non resta che attendere il prossimo 13 agosto, indicato da alcune fonti come il giorno in cui il Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Samsung Galaxy Alpha

[gallery_embed id=”131387″]

I prezzi di Samsung Galaxy Alpha: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy Alpha è quello proposto da ebay: 84,90 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01DQSRC8K?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 122,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti