Samsung Galaxy Alpha, nuove immagini ne rivelano il design

Lo smartphone potrebbe essere annunciato questo mercoledì nel corso di un evento di Samsung.

Il media sud coreano Money Today riporta la notizia che confermerebbe i recenti rumors che indicano mercoledì 13 agosto come la data di annuncio ufficiale dello smartphone Samsung Galaxy Alpha.

Il device SM-G850F compare anche in nuove immagini leaked proposte dal sito olandese TechTastic che confermano il design atteso ed anticipato dai rumors precedenti, e sembra sia stato realizzato per competere direttamente con la prossima versione di iPhone, il cui annuncio è atteso il 9 settembre.

Samsung Galaxy Alpha

Il Galaxy Alpha è infatti caratterizzato dalla presenza di una cornice laterale in metallo che ricorda il design di iPhone 5s, ed è dotato di specifiche tecniche molto simili a quelle attese dello smartphone di Apple.

Secondo le notizie sin qui raccolte, il Samsung Galaxy Alpha avrebbe un display Super AMOLED da 4.7” (la medesima diagonale attesa per iPhone 6) con una risoluzione HD, ridotta probabilmente per incrementare l’autonomia della batteria. Il processore octa-core Exynos 5433 con quattro core da 1.8GHz e quattro core da 1.3GHz o, in alternativa, un quad-core Qualcomm Snapdragon 805, una RAM da 2GB, 32GB di memoria interna non espandibile, una fotocamera da 16 megapixel, i sensori per le impronte digitali ed i battito cardiaco ed una batteria da 1860mAh garantirebbero al device prestazioni tecniche di ottimo livello.

Il sito Sammobile afferma che Samsung dovrebbe proporre anche una versione con memoria interna da 64GB.

Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere immesso sul mercato entro il mese di agosto inizialmente solo in Corea del Sud, per poi raggiungere il resto del mondo nel corso dell’anno.

Samsung Galaxy Alpha

[gallery_embed id=”131503″]

I prezzi di Samsung Galaxy Alpha: le migliori offerte del Black Friday

84,90 € è la miglior offerta in assoluto al momento accessibile per Samsung Galaxy Alpha: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01DQSRC8K?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 122,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti