Nessun Galaxy A90s in arrivo, Samsung ci confonde!

Non ci sarà nessun Galaxy A90s a mettere piede sugli scaffali: il Galaxy A90s emerso nelle indiscrezioni, altro non è che il Galaxy A90 5G.
Nessun Galaxy A90s in arrivo, Samsung ci confonde!

La serie Galaxy A di Samsung, di cui ci aspettavamo un nuovo smartphone in arrivo – il Galaxy A90s – non ha nessun telefono con questo nome pronto al balzo sul mercato.

A90s non arriverà sul mercato

Il colosso coreano ha lanciato diversi smartphone della serie A quest’anno: Galaxy A10, Galaxy A30, Galaxy A50 e molti altri, ma a quanto pare ve ne erano ulteriori in dirittura d’arrivo. Fra questi, doveva esserci il Galaxy A90s, che doveva essere il degno successore del Galaxy A90 5G, presentato i primi di settembre. A quanto pare, però, non ci sarà nessun Galaxy A90s a mettere piede sugli scaffali: il Galaxy A90s emerso in molteplici indiscrezioni, altro non è che il Galaxy A90 5G.

Sappiamo che l’A90 è il terzo – è più economico – smartphone di Samsung ad avere una connettività 5G, oltre a Galaxy S10 5G e Galaxy Note 10 Plus 5G. Ad aggiungersi all’elenco – secondo quanto si era capito all’inizio, conseguentemente anche alla certificazione di SafetyKorea – doveva esserci una nuova versione dell’A90, il Galaxy A90s appunto che, oltre a vantare una connettività di quinta generazione, avrebbe dovuto contare su una potente batteria da 4.200 mAh. Tuttavia, nessun Galaxy A90s sta arrivando, anche se fino ad ora era emerso il contrario.

Infatti, un rumor dell’ultimo minuto ha confermato che non ci sarà nessun Galaxy A90s: da questa confusione di notizie emerge che Samsung sembra avere difficoltà a decidere i nomi dei suoi smartphone Galaxy A e che per questo affiorano rapporti e indiscrezioni che si contraddicono.

Riprendendo le misure dell’A90 5G, ricordiamo che il telefono è dotato di un display da 6,7″ di tipo Super AMOLED Infinity-U con risoluzione Full HD+. Il pannello anteriore del dispositivo include una tacca a goccia nella parte superiore, che ospita una selfie camera da 32MP. A far funzionare il terminale c’è il SoC Snapdragon 855, supportato da 6/8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Per il sistema operativo, troviamo Android Pie, con interfaccia utente OneUI.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti