Il Galaxy A72 è disponibile in offerta su Amazon a 390€, lo sconto del 22% corrisponde ad un risparmio effettivo di oltre 109 euro.

Lo smartphone mid-range è stato presentato il mese scorso insieme ai modelli A52 e A52 5G, monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display è un Super AMOLED da 6.7 pollici Infinity-O, occupa l’intero pannello frontale e lascia spazio soltanto al piccolo foro che ospita la fotocamera frontale.

samsung galaxy a72

Sul retro domina il generoso comparto fotografico, alla fotocamera principale da 64MP si affianca una ultra-grandangolare, un teleobiettivo e un’ottica macro, utile per fotografare dettagli o piccoli oggetti.

Il produttore dichiara un’autonomia complessiva fino a 2 giorni, la batteria da 5.000 mAh si ricarica via USB-C con output a 25W tramite il caricatore incluso in confezione.

Oggi il nuovo Samsung Galaxy A72 si trova in offerta su Amazon a 390€, uno sconto del 22% rispetto al prezzo di listino di 500 euro. Grazie alla spedizione espressa Prime si garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.