Samsung Galaxy A72: il nuovo modello è già in offerta

Va in offerta il Samsuing Galaxy A72, lo smartphone presentato qualche giorno fa dal produttore coreano e già in sconto su Amazon.
Samsung Galaxy A72: il nuovo modello è già in offerta

La scorsa settimana Samsung ha presentato i nuovi smartphone della gamma A, a distanza di pochi giorni il Galaxy A72 è già in offerta su Amazon a 440,85€, scontato del 12% per un risparmio effettivo di quasi 60 euro.

Il device di fascia media monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, 6GB di RAM e 128GB di storage interno, lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Nero, Grigio, Viola e Bianco.

Lo schermo da 6.7 pollici Infinity-O Super AMOLED del Galaxy A72 occupa la quasi totalità del pannello frontale, lascia spazio soltanto ad un piccolo foro per ospitare la fotocamera frontale. Sul retro troviamo una particolare finitura opaca della scocca, realizzata in materiale plastico, il comparto fotografico sporge leggermente e ospita ben 4 ottiche.

galaxy a72

Alla fotocamera principale da 64MP si aggiunge una ultra-grandangolare, una telephoto e un obiettivo macro per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti.

La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica ultra rapida con output a 25W, per caricare lo smartphone da 0 a 100% in meno di 1 ora.

Oggi il Samsung Galaxy A72 nella colorazione nera va in offerta su Amazon a 440,85€, un ottimo sconto per uno dei nuovi modelli presentati pochi giorni fa dal produttore coreano.

Leggi anche: Fitbit Versa 2: lo smartwatch per sportivi in offerta (-35%)

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti