Di un prossimo arrivo del Samsung Galaxy A70s, si parla già da un po’ di tempo e ora sembra che il lancio ufficiale non sia poi così lontano, forse arriverà addirittura prima della fine del mese. Il Samsung Galaxy A70s ha infatti ottenuto recentemente la certificazione TENAA e anche la pagina di supporto è stata pubblicata, in più in questo giorni il Galaxy A70s è stato individuato in un elenco di siti Web della console di Google che ne hanno rivelato, e in parte confermato, alcuni dettagli chiave. In pratica ora manca solo l’annuncio ufficiale da parte di Samsung.

Samsung Galay A70s: tutti i dettagli

Si tratta di un telefono di fascia media che dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 64 MP e ben 6 GB di RAM. Il display dovrebbe essere un Full HD+ da 6,7 ​​pollici, con risoluzione di 1.080 X 2.400 pixel. Sotto la scocca di questo device dovrebbe battere un cuore SoC Snapdragon 675 con GPU Adreno 612.

Il design, a quanto pare, sarà molto simile a quello del Samsung Galaxy A50, ovvero la scocca sarà realizzata con uno strato di vetro e una finitura sfumata.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una tripla fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra del telefono con un flash LED sotto di essa. Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy A70s potrebbe essere il primo telefono serie A dotato del sensore primario Bright GW1 da 64 MP, accoppiato con un obiettivo grandangolare e un sensore di profondità.

Non sembra essere presente un sensore di impronte digitali sul retro dello smartphone, quindi si ipotizza che questo possa essere stato posto sotto al display. Sulla parte anteriore, il portatile potrebbe avere un pannello Infinity-U per ospitare la fotocamera selfie. I bilancieri del volume e il pulsante di accensione dovrebbero essere presenti sulla destra.

Le batteria dovrebbe essere da 4.400 mAh con supporto di ricarica rapida. È probabile che, almeno inizialmente, il Galaxy A70s funzioni con Android 9.0 Pie con la skin personalizzata OneUI, per poi ricevere ed eventualmente l’aggiornamento ad Android 10. Il prezzo dovrebbe essere di circa 425 euro.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A70: tutti i prezzi

Fonte:91mobiles