Samsung Galaxy A54 in offerta a 292€ su Amazon: è un BEST BUY

Il Samsung Galaxy A54 si conferma uno dei mid-range da comprare: ora è in offerta su Amazon al prezzo scontato di 292 euro.
Samsung Galaxy A54 in offerta a 292€ su Amazon: è un BEST BUY

Il Samsung Galaxy A54 si conferma, sempre di più, uno dei migliori mid-range sul mercato. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 292 euro. La promozione si riferisce alla versione con colorazione Awesome Graphite. Da notare, però, che lo smartphone in colorazione Awesome White è disponibile al prezzo scontato di 300 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Samsung Galaxy A54: a questo prezzo è un best buy

Il Samsung Galaxy A54 è dotato di un’ottima scheda tecnica oltre che di un prezzo sempre più contenuto. Tra le specifiche troviamo un display Super AMOLED da 6,4 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo, inoltre, c’è il SoC Exynos 1380, una delle migliori opzioni per la fascia di prezzo.

Da segnalare anche 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage, oltre a una batteria da 5.000 mAh e a una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale di 50 Megapixel. Lo smartphone di Samsung è Dual SIM ed è dotato del sistema operativo Android 14, personalizzato con l’ultima versione della One UI.

Samsung A546B Galaxy A54 5G 128 GB (Awesome Graphite) ohne Simlock, ohne Branding

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy A54 al prezzo scontato di 292 euro per la versione Awesome Graphite. Si tratta di uno sconto netto rispetto al prezzo consigliato.

Con 300 euro è possibile acquistare la versione Awesome White. L’offerta in corso è da cogliere al volo e rende il Galaxy A54 una delle migliori opzioni sul mercato per chi cerca un mid-range da meno di 300 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti