Samsung Galaxy A54 in offerta a 277€: è il VERO AFFARE di oggi

Il Samsung Galaxy A54 è in offerta: il prezzo cala fino al nuovo minimo storico di 277 euro.
Samsung Galaxy A54 in offerta a 277€: è il VERO AFFARE di oggi

Il Samsung Galaxy A54 diventa sempre più conveniente e con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRMAR24 può essere acquistato al prezzo scontato di 277 euro. L’offerta è valida per le colorazioni Viola e Verde mentre la versione Nera costa 5 euro in più, sempre ricorrendo al codice sconto citato in precedenza, da aggiungere al carrello prima di completare l’ordine. Completando l’acquisto con PayPal, inoltre, è possibile optare per il pagamento in 3 rate mensili. Da notare che l’offerta riguarda il Samsung Galaxy A54 con Garanzia Italia.

Samsung Galaxy A54: a questo prezzo è un affare

Il Samsung Galaxy A54 è dotato di una scheda tecnica ottima, con un display Super AMOLED da 6,4 pollici e il SoC Exynos 1380, affiancato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel con OIS. Il sistema operativo è Android 14 con One UI.

SAMSUNG GALAXY A54 5G DUAL SIM 128GB RAM 8GB LAVANDER GARANZIA ITALIA NO BRAND

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRMAR24 è, quindi, possibile acquistare il Samsung Galaxy A54 al prezzo scontato di 277 euro. La promozione è disponibile per le colorazioni Viola e Verde mentre la versione Nera costa 5 euro in più, risultando ugualmente molto vantaggiosa.

Tutte le versioni del Galaxy A54 disponibili oggi in offerta sono acquistabili con pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Da notare, inoltre, che c’è sempre la Garanzia Italia per i modelli acquistabili con questa promozione. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti