Samsung Galaxy A52s 5G, l'ottimo smartphone a prezzo FOLLE su eBay

L'ottimo smartphone Samsung Galaxy A52s 5G è in offerta su eBay al prezzo più basso mai raggiunto: non perdere questa occasione.
Samsung Galaxy A52s 5G, l'ottimo smartphone a prezzo FOLLE su eBay

L’offerta eBay di oggi sull’ottimo Samsung Galaxy A52s 5G è una di quelle che non devi assolutamente farti scappare se sei alla ricerca di un device curato sotto ogni punto di vista, con una scheda tecnica molto potente e soprattutto con un prezzo di vendita quasi ridicolo.

Infatti, ad appena 224€, lo smartphone di Samsung precipita a un prezzo mai raggiunto prima sul web con il 15% di sconto: a questa cifra è in assoluto il miglior smartphone Android che tu possa mai acquistare.

Samsung Galaxy A52s 5G è in offerta su eBay al prezzo più basso mai raggiunto

samsung galaxy a52s 5g ebay

Stiamo parlando di un device campione di incassi con un incredibile display da 6.5 ad altissima risoluzione con sensore di impronte integrato e un ottima visibilità in ogni situazione, anche sotto la luce diretta del sole. Sotto la scocca è presente un potente processore di octa core di ultima generazione affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno: rimarrai stupito dalla velocità di apertura di ogni applicazione, anche le più pesanti, e dall’estrema fluidità del sistema operativo.

Lo smartphone dispone anche di una fotocamera multipla sul retro costituita da un sensore principale da 64 MP in grado di garantirti scatti e video ad altissima risoluzione in ogni situazione, mentre la potente batteria con supporto alla ricarica rapida ti assicura una giornata piena di utilizzo senza mai lasciarti a secco proprio sul più bello.

Non perdere altro tempo e metti subito nel carrello il potente e apprezzatissimo smartphone di fascia media di Samsung a un prezzo mai visto prima. Ricorda di utilizzare il codice coupon “MENO15EDAYS” per riceverlo a casa al prezzo più basso raggiunto dal device.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti