Samsung Galaxy A51: il più venduto è in sconto!

Il Samsung Galaxy A51, il più venduto della sua categoria, si trova oggi in super sconto al prezzo speciale di 244,00€ al posto di 379,00 euro.
Samsung Galaxy A51: il più venduto è in sconto!

Il Samsung Galaxy A51 è stato uno dei prodotti più venduti di tutto il 2020 e non è difficile immaginarne i motivi. Il dispositivo, oltre a godere di un prezzo di vendita interessante, vanta soluzioni tecniche hardware e chicche software degne dei migliori top di gamma. Oggi, grazie allo sconto del giorno, è possibile portarsi a casa il suddetto device a soli 244,00€. Lo sconto è notevole: stiamo parlando di 135,00 euro in meno rispetto a quanto viene – solitamente – proposto.

Samsung Galaxy A51: mediogamma con carattere al prezzo TOP

Il telefono si presenta esteticamente in linea con quello che è il nuovo stile di Samsung. Stiamo parlando di prodotti minimal, dall’estetica semplice ma curata. Anteriormente, le cornici sono tutte sottili e contenute e vi è, al centro del pannello, la selfiecam incastonata in un piccolo foro. Posteriormente invece, si trova un modulo fotografico rettangolare composto da quattro sensori e un flash LED. L’ottica principale è una snapper da 48 Megapixel abbinata ad un’ultra-wide da 12 Mpx, ad una lente macro da 5 Mpx e da una ausiliaria da 5 Mega per gli scatti con bokeh attivo.

La batteria da 4000 mAh vi assicura ore ed ore di autonomia con una singola carica. Inoltre, con la fast charge da 15W, il dispositivo si ricarica in un battibaleno. Galaxy A51 è anche uno smartphone perfetto per giocare, grazie alla modalità Game Booster di cui dispone il processore.

Il fingerprint è integrato nel display: comodo, sicuro, rapido. Sotto la scocca invece, troviamo un potente SoC octa-core e 4 GB di RAM. Con una combo simile, non dovrete temere nulla: tutte le vostre applicazioni preferite si apriranno in men che non si dica. Infine, citiamo l’audio Dolby Atmos che consente di godere di un suono sempre avvolgente durante la visione dei vostri contenuti multimediali preferiti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti