L’ottimo midrange di casa Samsung, il Galaxy A41, si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo mai visto prima. Finalmente il dispositivo è sceso sotto i 200€ e ora, si può portare a casa all’incredibile prezzo di 193,00€.

Samsung Galaxy A41: un dispositivo senza compromessi

Il nuovo Galaxy A41 è un prodotto che, seppur sia uscito nel 2020, è ancora oggi una validissima scelta. Al prezzo super scontato posi, si presenta più vantaggioso che mai. Il suo peso è davvero contenuto: 152 grammi di peso: è così leggero che in tasca vi dimenticherete di averlo.

La batteria da 3500 mAh assicura ore ed ore di utilizzo intenso e sfrenato. Il modulo per la connettività è 4G e gode anche del supporto per il Dual SIM. Ad alimentare il tutto, troviamo Android 10 con personalizzazione One UI by Samsung. Sul fronte della capienza disponibile invece, troviamo ben 64 GB di memoria a bordo, ulteriormente espandibili mediante microSD. La colorazione in sconto è quella classica black, con finitura lucida. Vi consigliamo l’ausilio di una cover protettiva per preservare il dispositivo da urti e cadute accidentali.

I banchi RAM preposti sono da 4 GB: questo vi assicura una fluidità fra le app impressionante e potrete switchare fra un software ed un altro senza il pericolo di veder fastidiosi “refresh”. Il cuore pulsante di questo prodotto è un processore octa-core, perfetto per tutte le operazioni del vostro quotidiano: social network, app di messaggistica online, giochi da mobile e tanto altro ancora.

In mano, il piccolino si tiene bene: complice il suo pannello SuperAMOLED (risolutissimo) da 6,1 pollici e il frame laterale in alluminio con angoli stondati. Con uno sconto di oltre 106 euro, il Galaxy A41 è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono un nuovo smartphone “sotto i 200 euro”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.