Samsung Galaxy A32 4G avrà un SUPER pannello AMOLED

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che il nuovo Samsung Galaxy A32, nella sua variante con modem 4G, sarà dotato di un pannello AMOLED.
Samsung Galaxy A32 4G avrà un SUPER pannello AMOLED

Il mese scorso, Samsung ha lanciato il Galaxy A32 5G come il suo smartphone 5G più economico mai presentato finora da parte dell’azienda. Questo dispositivo dovrebbe anche ottenere una variante 4G e ora, prima del suo rilascio, i rendering per la stampa del telefono sono ora trapelati in due colori.

La variante 4G del Galaxy A32 è prossima al debutto

All’inizio di questo mese, il Galaxy A32 4G è stato spoilerato in quattro colori da Sudhanshu Ambhore, un famoso leakster indiano con un post su Twitter. Ora, lo stesso insider ha condiviso i render 3D per la stampa di questo terminale in due tinte, molto sobrie e classiche: bianco e nero.

Secondo le immagini e il suo tweet, il device verrà fornito con un display Infinity-U, invece del pannello LCD Infinity-V come si trova sul Galaxy A32 5G. Inoltre, è interessante notare che il pulsante di accensione sembra essere troppo piccolo per ospitare un sensore di impronte digitali.

Ciò suggerisce che la variante 4G del Galaxy A32 possa sfoggiare in realtà un pannello Super AMOLED con un fingerprint under-display, proprio come i suoi predecessori (Galaxy A31, Galaxy A30s). Ad ogni modo, è solo una speculazione da parte nostra, quindi vi consigliamo di prender la suddetta notizia “con un pizzico di sale“.

Per quanto riguarda altre specifiche, a parte un SoC differente (il MediaTek Helio G85 per la precisione) ci aspettiamo che questo smartphone venga rilasciato con lo stesso identico elenco di features della controparte 5G già ufficiale.

Infine, il nuovo portatile low-cost dovrebbe avere una configurazione quad-camera con sensore principale da 48MP (wide), abbinato ad una ultra wide da 8MP. Le ultime due lenti dovrebbero essere due ottiche da 5 e da 2 Mpx, destinate alle macro e ai ritratti. Anteriormente invece, la selfiecam pare che sia da 13 Mpx.  Sotto la scocca, One UI 3.0 basata su Android 11, batteria da 5000 mAh con supporto per la fast charge da 15W e molto altro ancora. Manca pochissimo al debutto di questo dispositivo, ma non sappiamo in quali mercati approderà ufficialmente.

Fonte: Twitter Sudhanshu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti