Siete alla ricerca di uno smartphone economico e volete un prodotto che badi alla sostanza, pur non rinunciando a prestazioni buone, che vi permetta di gestire tutti i vostri social con facilità ed immediatezza d’uso e che sia anche piacevole esteticamente? Bene, il “piccolo” di casa Samsung, il Galaxy A20e è il device che potrebbe fare al caso vostro. Su eBay si trova scontato di ben 60 € sul prezzo di listino, a soli 129,99 €.

Galaxy A20e: il piccolino ad un prezzo “top”

La versione attualmente in sconto sul noto portale di ecommerce presenta una tinta bianca lucida e una configurazione avente 3 GB di RAM e 32 GB di storage a bordo. Volendo ci sarebbe anche l’opzione da 4+64 GB, ma saliremmo troppo con il prezzo e si snaturerebbe il senso di questa incredibile offerta.

L’entry level della gamma Galaxy A di Samsung ha un peso contenutissimo; soli 140 grammi per un gioiellino da avere in tasca senza problemi. Le sue dimensioni sono di 147.4 x 69,7 x 8,4 mm di spessore. Si presenta nella versione Dual SIM (c’è anche in single SIM) e la variante selezionata è brandizzata TIM.

Sotto la scocca invece, ad alimentare il tutto troviamo un processore Exynos 7884B proprietario, unitamente alla GPU Mali-G71 e a banchi RAM da 3 GB e spazio di archiviazione da 32 GB, espandibili mediante microSD. Non manca poi il supporto al 4G LTE, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Lo schermo è da 5,8 pollici in risoluzione 1560 x 720 pixel, con 296 PPI al seguito di tipo LCD. Anteriormente troviamo la selfiecam incastonata in un notch al centro del pannello, avente risoluzione di 8 Megapixel f/2.0. Posteriormente invece, ci sono due camere, una da 13 e una da 5 Megapixel, una con apertura f/1.9 e la seconda invece, con apertura f/2.2. Il telefono è anche in grado di girare video in FullHD a 30 fps. 

Vi lascerete tentare? A questo prezzo è difficile trovare di meglio!

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A20e: tutti i prezzi