Samsung Galaxy A14: in offerta a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-35%)

Il Samsung Galaxy A14 è ora in offerta ad un nuovo minimo storico su Amazon: si tratta dello smartphone da comprare per chi vuole spendere poco.
Samsung Galaxy A14: in offerta a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-35%)

🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco. infatti, questo smartphone Samsung rimane ottimo anche a 141 euro!

Il Samsung Galaxy A14 conviene sempre di più e ora è in offerta al prezzo scontato di 136 su Amazon. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare il nuovo entry level della gamma Samsung che garantisce un rapporto qualità/prezzo davvero al top. Grazie a questa promozione è possibile acquistare lo smartphone con il 35%, beneficiando di un nuovo minimo storico. Per accedere all’offerta, disponibile per diverse colorazioni, è possibile seguire il link qui di sotto.

Samsung Galaxy A14

Samsung Galaxy A14: in offerta su Amazon è l’entry level su cui puntare

Il Samsung Galaxy A14 può contare su di una scheda tecnica davvero completa per un entry level. Lo smartphone è dotato di un display da 6,6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Helio G80 che, per la fascia di prezzo, riesce a garantire una marcia in più in tutti i contesti di utilizzo principali.

Da notare anche una batteria da 5.000 mAh che consente di sfruttare un’autonomia davvero al top. Tra le specifiche tecniche c’è anche una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel. C’è anche un sensore di impronte digitali laterale. Lato software, invece, troviamo il sistema operativo Android 13 con One UI. Lo smartphone è Dual SIM.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy A14 al prezzo scontato di 136 euro. L’offerta garantisce uno sconto del 35% sul prezzo, rendendo lo smartphone un vero best buy per questa fascia di prezzo. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti