Samsung esalta le performance del Galaxy K Zoom in un video ufficiale

Lo smartphone dotato di zoom ottico 10x offre numerose funzionalità per effettuare scatti di qualità.

In attesa che arrivi nei negozi, il Samsung Galaxy K Zoom è protagonista di un video promo ufficiale che ne esalta le potenzialità del sensore BSI CMOS da 20.7 megapixel e la qualità dei risultati, ottenibili attraverso una serie di funzioni che fanno del device uno dei migliori camera phone in circolazione.

Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom

Il video sottolinea in particolare le capacità dello zoom 10x, del flash Xenon, delle funzioni Selfie Alarm e Pro Suggest, nonché le possibilità di fotografare facilmente soggetti in movimento e di gestire separatamente l’Auto Focus dall’Auto Esposizione.

Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom

Il Samsung Galaxy K Zoom è dotato di sistema operativo Android KitKat, di un display Super AMOLED da 4.8” 1280×720, un processore a sei-core Exynos, 2GB di RAM, una memoria interna da 8GB espandibile fino a 64GB, una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una batteria da 2430mAh.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=oknh_WjOML4]

[gallery_embed id=”127502″]

I prezzi di Samsung Galaxy K Zoom: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy K Zoom può ambire ad un prezzo pari a 129,99 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08TB23P5B?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 269,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti