Samsung e Orange: il cellulare come cinema portatile sull'SGH-D600

Il successore del pluripremiato Samsung SGH-D500 sarà in arrivo entro l'autunno e avrà caratteristiche multimediali molto interessanti come il supporto MP3

Il successore del pluripremiato Samsung SGH-D500 sarà in arrivo entro l’autunno e avrà caratteristiche multimediali molto interessanti come il supporto MP3, AAC, AAC+ e Video MP4, speaker stereo integrati, fotocamera da 2 Megapixel con flash, memoria espandibile tramite TransFlash, compatibilità verso documenti Word, Excel, Power Point e connettività Bluetooth.
Una peculiarità molto interessante, è costituita dall’uscita TV di questo apparecchio che, tramite uno spinotto RCA Standard, consente di collegare l’SGH-D600 a qualsiasi televisore e utilizzarlo come lettore multimediale.
A questo proposito vale la pena di citare anche una particolare soluzione che Orange offrirà prossimamente per il mercato francese all’insegna della convergenza: un bundle che, oltre all’SGH-D600 offrirà anche un paio di occhiali LCD da collegare al telefono, per poter guardare video e documenti più comodamente. Saranno prodotti da MicroOptical, potranno essere collegati anche a qualsiasi dispositivo con uscita video e integreranno anche auricolari stereo. Utilizzando questi occhiali sarà come avere uno schermo da 60 cm di diagonale posto a 2 metri e renderanno l’esperienza multimediale dell’SGH-D600 ancora più coinvolgente.
Prezzi e disponibilità del Samsung SGH-D600 saranno comunicati nelle prossime settimane.


Samsung SGH-D600

Samsung SGH-D600

Samsung SGH-D600

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti