Samsung diventa sponsor del Terminal 5 di Heathrow

Il colosso della telefonia prosegue la massiccia campagna per promuovere i propri prodotti.

A partire dal 19 maggio e per un periodo di due settimane, il Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow a Londra cambierà il proprio nome in "Heathrow Terminal Samsung Galaxy S5".


Tale “variazione” rientra nella massiccia campagna pubblicitaria portata avanti da Samsung per il lancio dei propri prodotti, ed in particolare in questo caso del top smartphone Galaxy S5, attraverso la quale il Terminal più trafficato al mondo subirà un completo restyling in termini di segnaletica, indicazioni interne, display e sito web.

Terminal Samsung Galaxy S5
Il "Terminal Samsung Galaxy S5"

Particolari cartelli verranno poi aggiunti all’interno dell’aeroporto per guidare i passeggeri verso i negozi Dixon Travel, dove sarà possibile provare gratuitamente il device ed eventualmente acquistarlo.

Cerchiamo sempre dei modi per massimizzare l’impatto del brand, e questa attività ne è la prova. La partnership con l’aeroporto di Heathrow e la società pubblicitaria JCDecaux Airport è stata un'occasione unica per spingere i confini come a nessun altro marchio è stato permesso di fare prima”, ha affermato il Vice President di Corporate Marketing presso Samsung Electronics UK & Ireland Russell Taylor.

Tutta la segnaletica presso le entrate, il drop-off dei bagagli, le sale d’attesa, i controlli di sicurezza e i gates sarà rinominata con il brand Samsung, mentre i 172 pannelli presenti all'interno del terminal, alla riconsegna dei bagagli e presso i gate saranno brandizzati “Terminal Samsung Galaxy S5” e accompagnati dalle immagini del device.

Fino ad ora il Terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow non era mai stato teatro di una campagna pubblicitaria così visivamente incisiva come quella che Samsung attiverà a partire dal prossimo 19 maggio per due settimane.

Terminal Samsung Galaxy S5

Terminal Samsung Galaxy S5
il "Terminal Samsung Galaxy S5"

Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

[gallery_embed id=”127499″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy S5 a 79,90 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B015E5ZH1M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti