Dopo aver annunciato non più tardi di settembre che le unità vendute di Galaxy S II erano state 10 milioni, arriva oggi il commento ufficiale da parte di Samsung Electronics sul raggiungimento della cifra di 30 milioni di esemplari, considerando la vendita congiunta dei due modelli Galaxy S e Galaxy S II.

 

Si tratta di un risultato considerevole, considerando anche il fatto che il secondo modello è stato lanciato solamente 5 mesi fa.

 

Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy S

 

Samsung conferma inoltre di essere il brand con sistema operativo Android più diffuso al mondo, ed il secondo in termini di vendite in tutto il mercato della telefonia.

 

Il Presidente di Samsung Mobile Communications Business JK Shin ha così commentato: “Dal lancio avvenuto 5 mesi fa, il Galaxy S II ha visto un successo di vendite incredibile, ed ha ottenuto giudizi entusiastici nelle recensioni da parte dei consumatori e degli addetti ai lavori nell’industria della telefonia in tutto il mondo. E ciò si aggiunge alle ottime vendite del Galaxy S, lanciato al Mobile World Congress 2010, che continua ad avere un grande successo tra i consumatori. […] Il successo fenomenale di questi smartphones dimostra ancora una volta come la linea Galaxy S rappresenti lo standard per la tecnologia in tutto il mondo”.

 

Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum