Samsung: caricatore da 65W per Galaxy Note 21 Ultra?

Trapelate le prime immagini del caricatore Samsung da 65W, dopo i rumors degli scorsi mesi ecco che spuntano alcune fotografie che lo ritraggono.
Samsung: caricatore da 65W per Galaxy Note 21 Ultra?

Lo scorso settembre un alimentatore Samsung da 65W ha ricevuto una certificazione ufficiale, nelle scorse ore sono trapelate alcune foto che sembrano ritrarre proprio quel caricatore. La nuova serie Galaxy S21 è in arrivo tra pochi giorni, dalle ultime indiscrezioni la riarica di S21 Ultra non supporterebbe oltre i 45W. Se ciò dovesse essere confermato, a quale dispositivo sarebbe dedicato questo enorme alimentatore?

Il caricatore Type-C in questione permetterebbe una velocità di ricarica ben oltre le possibilità degli ultimi Samsung Galaxy, perfino i nuovi S21, S21 Plus e S21 Ultra non dovrebbero supportare un numero di Watt così elevato. Le possibilità che si tratti di un modello per laptop sono poche, stando alle dimensioni fin troppo compatte rispetto ai classici alimentatori per notebook.

samsung

Leggi anche: Galaxy S21: ecco cosa riceverete con il preordine

Samsung: 65W per S21 Ultra o un nuovo Note in arrivo?

Non possiamo escludere che le informazioni sulla ricarica rapida del nuovo S21 Ultra possano rivelarsi errate e che il nuovo flagship supporti effettivamente un output a 65W.

Mancano pochi giorni alla presentazione della nuova serie di prodotti top di gamma di Samsung. Giovedì 14 gennaio sapremo tutto riguardo ai nuovi Galaxy S21 e magari il mistero su questo alimentatore verrà risolto in sede di presentazione. In caso contrario nulla ci vieta di sognare un nuovo Galaxy Note in arrivo, nonostante sembri che Samsung abbia deciso di interrompere la serie dopo il lancio di Note 20 Ultra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti