I Samsung Blue Days sono ormai famosi: una sorta di venerdì nero, che però dura di più e vede protagonisti unicamente i prodotti del colosso sud coreano. In particolare, fra le proposte disponibili, ci sono alcuni smartphone e tablet che avrete la possibilità di acquistare ricevendo fino a 200€ di rimborso in denaro.

Come funzionano i Samsung Blue Days

I Samsung Blue Days dedicati a smartphone e tablet delle linee Galaxy inizieranno il prossimo 8 febbraio e comprenderanno una serie di prodotti con relativi rimborsi di importi variabili sulla base del device scelto:

La promozione è particolarmente interessante perché non prevede un ritorno del denaro speso sotto forma di gift card per acquistare altri prodotti dell’azienda: Samsung restituirà l’intero importo del cashback direttamente sul conto corrente dell’acquirente.

Per partecipare alla promozione sarà necessario seguire alcune semplici regole: acquistare il dispositivo online sul portale Samsung, oppure in uno dei negozi (anche fisici) aderenti all’iniziativa, e registrare lo stesso al programma Samsung Members nei tempi prestaibiliti. Successivamente, il rimborso verrà emesso tramite bonifico sul conto corrente dell’acquirente entro 45 giorni dall’accettazione della richiesta.

Recandosi sul portale delle promozioni del colosso sud coreano, vi accorgerete che ci sono una serie di promozioni simili a quella dedicata ai device Galaxy. Ad esempio, c’è la possibilità di ottenere fino a 500€ di rimborso su un nuovo TV oppure di acquistare a rate a tasso zero (20 o 40, dipende dal prodotto scelto) una serie di elettrodomestici.