Samsung ha ufficializzato quattro nuovi smartphone di fascia media basati su sistema operativo Android 2.2 Froyo di Google. Si tratta dei modelli Samsung Galaxy Ace, già anticipato da Telefonino.net nei giorni scorsi, il Samsung Galaxy Fit (già noto come Suit), il Samsung Galaxy Gio ed il Samsung Galaxy Mini.
Il Samsung Galaxy Ace è dotato di porcessore da 800MHz, display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA e visualizzatore di documenti ThinkFree. Sarà subito disponibile in Russia ed a seguire anche in Europa, India e Cina. 

Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Ace
Il Samsung Galaxy Fit ha un processore da 600MHz, display da 3.31 pollici con risoluzione QVGA e fotocamera da 5 megapixel.
Questo device sarà disponibile da Febbraio in Russia e quindi a seguire anche in altri paesi europei, India e Sud America.

Samsung Galaxy Fit
Samsung Galaxy Fit
Il Samsung Galaxy Gio è dotato invece di un display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA e sarà disponibile in Europa, India e Cina. 

 Samsung Galaxy Gio
 Samsung Galaxy Gio
Il Samsung Galaxy Mini infine ha un processore da 600MHz, display da 3.14 pollici con risoluzione QVGA e sarà disponibile da subito in Russie ed a seguire anche in Europa, India e Cina.
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Mini

Tutti e quatto i modelli sono quadribanda GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSDPA, integrano connettività Bluetooth, Wi-Fi, ricevitore A-GPS, Social Hub, interfaccia TouchWiz e sistema di scrittura Swype

Di seguito un video del Samsung Galaxy Ace