Samsung annuncia l'arrivo del sottilissimo HSDPA Ultra 11.8

Samsung ha annunciato l'arrivo del sottilissimo clamshell SGH-Z620, noto anche come Ultra 11.8, in onore del suo ridottissimo spessore. Le dimensioni estremamente ridotte

Samsung ha annunciato l’arrivo del sottilissimo clamshell SGH-Z620, noto anche come Ultra 11.8, in onore del suo ridottissimo spessore.
Le dimensioni estremamente ridotte(103 x 54 x 11.8 millimetri per 96,5 grammi), però, non sono l’unica caratteristica interessante di questo apparecchio, che ha anche una dotazione tecnica di tutto rispetto.
Lo Z620 è infatti supporta la rete HSDPA che consente una velocità di download fino a 1,8 Megabit al secondo. Lo Z620 integra inoltre una fotocamera da 2 Megapixel, supporto per file multimediali, 32 Megabyte di memoria interna, ulteriormente espandibile con schede MicroSD, connettività Bluetooth ed USB.
Il display principale è da 2,3 pollici con risoluzione QVGA mentre è presente anche uno schermo OLED secondario per tenere sotto controllo le funzioni principali anche a telefono chiuso.
Come tutti gli Ultra, anche lo Z620 utilizza la funzionalità uTrack: nel momento in cui la Sim card viene sostituita infatti, il telefono invia un messaggio verso un numero predeterminato dal proprietario contenente il codice IMEI del telefono ed il numero corrispondente alla nuova Sim Card che è stata inserita. Sara’ cosi’ possibile andare dalle forze dell’ordine e mostrare il messaggio ricevuto avendo molte piu’ probabilita’ che il ladro venga arrestato.
Il Samsung Ultra 11.8 è presente come esclusiva nel listino di TIM.




Samsung Ultra 11.8 (SGH-Z620)





Samsung Ultra 11.8 (SGH-Z620)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti