Samsung ha annunciato l’inizio della commercializzazione in Italia dello slide phone SGH-E900, presentato in occasione dello scorso CeBIT.
Il Samsung SGH-E900 ‘Blacktooth’ è un terminale GSM triband/EDGE dal design molto curato e dalle caratteristiche tecniche interessanti.
Questo apparecchio integra una fotocamera da 2 Megapixel, un ampio display TFT da 2 pollici e risoluzione QVGA a 262.000 colori, supporto per file multimediali MP3, MP4, AAC, WMA, 90 Megabyte di memoria integrata, espandibile con schede MicroSD.
Una particolarità di questo apparecchio è quella di illuminare, di volta in volta, solo i tasti relativi alla funzione che si sta utilizzando, come ad esempio il lettore multimediale, per un utilizzo più rapido.
Il Samsung SGH-E900 misura 93 x 45 x 16.5 millimetri e pesa 93 grammi; la batteria da 800 mAh consente un’autonomia di 220 ore in stand-by e di 3 ore e mezza in conversazione.
Nella confezione di vendita dell’E900 sarà incluso anche l’auricolare Bluetooth WEP 200, il più piccolo attualmente in commercio.

Samsung SGH-E900
Samsung SGH-E900

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum