Samsung annuncia il Galaxy M Pro con tastiera QWERTY

Samsung annuncia il nuovo Galaxy M Pro, smartphone basato su Android con tastiera QWERTY

Samsung ha annunciato l’adozione di nuove sigle semplificate per la sua linea Galaxy ed ha presentato quattro nuovi smartphone tra cui il Galaxy M Pro.

Samsung Galaxy M Pro
Samsung Galaxy M Pro

Il Samsung Galaxy M Pro fa parte della categoria "Mid Tier" che contraddistingue device dedicati a chi cerca ottime performance a basso costo.

Tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread troviamo un display da 2.66 pollici touchscreen con risoluzione HVGA (480×320), tastiera QWERTY, processore da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel con flash a LED, fotocamera anteriore VGA, 1GB di memoria, sloti di espansione microSD, registrazione e riproduzione video HD a 30fps, Music Player con SoundAlive, jack audio da 3.5mm, radio FM stereo con RDS, connettività 3G, Bluetooth v 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e ricevitoer GPS con A-GPS. La batteria è da 1350 mAh e lo spessore è di 9.97 millimetri.

Il &l

[gallery_embed id=”96837″]

I prezzi di Samsung Galaxy M Pro: le migliori offerte del Black Friday

85,00 € per un Samsung Galaxy M Pro: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSXD6QNR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti