Samsung: al lavoro su un nuovo super battery-phone

Secondo quanto si legge in rete, sembra che Samsung presenterà a breve un super battery phone (6000 mAh di cella) denominato "Galaxy M32".
Samsung: al lavoro su un nuovo super battery-phone

Samsung sta lavorando su un altro telefono facente parte della serie “Galaxy M” avente una grande batteria. Di fatto, si sa: una delle maggiori feature che l’OEM sudcoreano ha inserito nei suoi smartphone di fascia media è proprio la loro elevata capacità della batteria.

Samsung Galaxy M32: un grande battery-phone

La maggior parte dei telefoni della serie Galaxy A e Galaxy M è alimentata da celle energetiche da 4.500 mAh o più grandi. Le batterie che alimentano il Galaxy F62 e il Galaxy M51 arrivano fino a 7.000 mAh, durando fino a due giorni anche con un utilizzo intenso. Ora, la società sembra lavorare su un altro smartphone di fascia media, il Galaxy M32, con una grande batteria.

Una nuova batteria Samsung è stata certificata da DEKRA, una società di certificazione di sicurezza. Andando dal numero di modello della batteria (EB-BM325ABN), sappiamo che potrebbe presto alimentare il Galaxy M32; ha una capacità nominale di 5.830 mAh, il che significa che Samsung potrebbe commercializzarla come una batteria da 6.000 mAh (tipica). Il Galaxy M32 molto probabilmente sarà basato sul Galaxy A32 presentato all’inizio di quest’anno.

Le specifiche del Galaxy M32 potrebbero essere simili a quelle del Galaxy A32, ergo, probabilmente presenterà un display Super AMOLED da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Verrà avviato con Android 11 (con One UI 3) integrato e verrà alimentato dal processore MediaTek Helio G80. Il telefono potrebbe avere una fotocamera selfie da 20 MP e una fotocamera quadrupla così ripartita: 64 MP + 8 MP + 5 MP + 5 MP sul retro. Potrebbe essere un telefono LTE con Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, porta USB Type-C e jack per cuffie.

Quando Samsung rilascia una versione del telefono della serie Galaxy M di un dispositivo della serie Galaxy A, cambia leggermente lo stile e utilizza una batteria di maggiore capacità.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti