Samsung agli Europei con la Nazionale Italiana

Samsung Electronics Italia è sponsor ufficiale della FIGC ed accompagnerà le ambizioni della Nazionale di Roberto Mancini agli Europei.
Samsung agli Europei con la Nazionale Italiana

Sarà Samsung ad accompagnare la nazionale italiana di Calcio durante i prossimi campionati europei. Da oggi, infatti, Samsung Electronics Italia è Official Sponsor della FIGC e saranno dunque le fotocamere dei Galaxy a ritrarre da vicino le vicissitudini di una formazione che si appresta alla competizione con non poche ambizioni.

Samsung sponsor della FIGC

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Samsung tra i partner delle Nazionali italiane di calcio perché insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancor più emozionante. La Federazione è impegnata nel campo dell’innovazione e, dopo aver sposato il progetto giovani in maglia azzurra, sta accelerando sulle riforme per rendere il nostro sistema sempre più moderno e sostenibile. Vogliamo consolidare e ricambiare il ritrovato affetto di milioni di tifosi verso le Nazionali con sempre nuove iniziative ed opportunità

Gabriele Gravina, Presidente della FIGC

Samsung, sponsor FIGC

Saranno varie le iniziative a corollario di questa partnership: la collaborazione si estenderà fino al 30 gennaio 2022, ma vedrà il suo culmine fin dai prossimi mesi, quando i convocati di mister Roberto Mancini. L’esordio della nazionale è prevista l’11 giugno prossimo, a Roma, in occasione dell’esordio che vedrà l’Italia contrapposta alla Turchia di Şenol Güneş.

La partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l’innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, impegno, spirito di squadra, fair play, che in un periodo complesso come quello attuale assumono una rilevanza ancora più significativa per le persone. Vogliamo amplificare le passioni e rendere accessibili a tutti i tifosi azzurri e agli appassionati di calcio i momenti magici di queste attesissime competizioni, creando una relazione personale e unica tra brand e consumatori grazie alla nostra innovazione e ai nostri prodotti di ultima generazione che sono in grado di trasformare completamente l’esperienza quotidiana di ognuno di noi.

Alex Lim, Presidente di Samsung Electronics Italia

La prima iniziativa è già prossima alla partenza: a partire dal 17 maggio e fino all’11 luglio sarà attivo il concorso a premi “Squadra si nasce, Fortunati si diventa“: chiunque acquisterà dal shop online di Samsung potrà partecipare all’estrazione di premi quali Galaxy S20FE e Smartwatch Watch Active 2, i TV Series 9 Crystal UHD 4K 55", gli Air Purifier Cube e gli Smart Monitor M7. Magliette e palloni della nazionale saranno invece offerti in premio a quanti acquisteranno in queste settimane prodotti Samsung e li registreranno sull’apposito portale.

Chi acquista uno smart monitor M7 (469 369 euro) o M5 (329 249 euro) entro il 30 giugno, invece, riceverà rispettivamente un rimborso da 80 o 40 euro ed abbassandone dunque ulteriormente il prezzo anche rispetto allo sconto attuale: un’occasione niente male, da cogliere al volo come quei palloni in area, spalle alla porta, che non attendono altro che una rovesciata da lasciare alla storia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti