Samsung punta a vendere ben 7 milioni di smartphone pieghevoli entro la fine del 2021: ce la farà?

Samsung punta in alto

Lo scorso anno Samsung ha spedito 2,5 milioni di smartphone pieghevoli, mentre nel corso del 2021 – stando ad alcune fonti – le vendite dei foldable del colosso sudcoreano saranno di 2,4 o addirittura 2,8 volte.

Ricordiamo il prossimo Galaxy Z Fold 3 utilizzerà una fotocamera sotto lo schermo, producendo u miglior rapporto schermo-cornice finora visto su un pieghevole. Il display dell'atteso terminale, inoltre, avrà un sistema di protezione flessibile denominato Corning Gorilla Glass Victus, mentre – sebbene il telefono supporterà la S Pen – non è ancora noto se nella confezione troveremo l'apprezzata stylo di Samsung.

Il colosso sudcoreano rilascerà presto anche la versione olimpica dell'ammiraglia di quest'anno, che verrà denominata Galaxy S21 Olympic Games Edition ( il telefono doveva essere lanciato l'anno scorso ,ma a causa della pandemia di coronavirus i Giochi Olimpici sono stati annullati, e di conseguenza la presentazione dello smartphone a tema).

La versione Olimpica del dispositivo arriverà nella nuova combinazione di colori Phantom Blue; oltre al logo Galaxy e dell'operatore mobile giapponese Docomo (per il quale il dispositivo sarà esclusivo), l'S21 Olympic Games Edition presenterà sul pannello posteriore uno slogan olimpico sotto forma di cinque anelli intrecciati. Inoltre, la scatola del dispositivo sarà anche differente da quella del Galaxy S21 standard e lo smartphone Olympic avrà a disposizione sfondi, schermate di blocco, icone delle app e animazioni di avvio e spegnimento a tempa Olimpiadi.

Come nelle edizioni passata, lo smartphone olimpico sarà regalato a tutti gli atleti che prenderanno parte ai Giochi.

Fonte:Gizchina