Salernitana-Juventus: orario, streaming e formazioni

Scopri tutto ciò che devi sapere per non perderti Salernitana-Juventus: data e ora della diretta streaming, dove vederla e le due formazioni.
Salernitana-Juventus: orario, streaming e formazioni

Salernitana-Juventus si giocherà domani, martedì 7 febbraio 2023, alle ore 20:45. In concomitanza con Sanremo 2023, gli appassionati di calcio dovranno fare un sacrificio e perdersi la prima serata del Festival della Canzone Italiana all’Ariston. Ma come si sa, la Serie A TIM 2022/23 ha sempre la priorità, soprattutto quando gioca la Juventus.

Dove puoi vedere questa partita in live streaming? Direttamente su DAZN. Installa la sua piattaforma sui tuoi dispositivi: smart TV, computer, notebook, tablet o smartphone. Attivando un abbonamento da soli 29,99 euro hai accesso a Serie A TIM, LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Inoltre, potrai vedere Salernitana-Juventus anche dall’estero. Difatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Trovandoti fuori dall’Unione Europea, invece, devi affidarti a NordVPN. Questa VPN è in grado di aggirare qualsiasi restrizione geografica imposta dalle piattaforme e di rendere lo streaming senza buffering e più veloce. Attivala subito oggi che è in offerta al 59% di sconto.

Salernitana-Juventus: le due probabile formazioni

Salernitana-Juventus verrà trasmessa in streaming su DAZN domani, martedì 7 febbraio 2023, alle ore 20:45. Le voci che commenteranno questo incontro sono quelle di Stefano Borghi, alla telecronaca, e di Andrea Stramaccioni, al commento tecnico. Nicola e Allegri hanno già stabilità le due probabili formazioni.

  • Salernitana (4-3-3)
    Ochoa
    Sambia
    Troost-Ekong
    Bronn
    Bradaric
    Coulibaly
    Bohinen
    Vilhena
    Candreva
    Piatek
    Dia
  • Juventus (3-5-1-1)
    Szczesny
    Danilo
    Bremer
    Alex Sandro
    Cuadrado
    Fagioli
    Locatelli
    Rabiot
    Kostic
    Di Maria
    Vlahovic

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti