Tutte le emozioni della sala giochi in offerta su Amazon

Oltre 2000 giochi, il 20% di sconto e infinite emozioni: il Black Friday regala l'opportunità di rivivere l'esperienza delle vecchie sale giochi.
Tutte le emozioni della sala giochi in offerta su Amazon

Un’offerta irresistibile. Non perché lo diciamo noi, ma perché è quel che dice chi in queste ore sta acquistando su Amazon in occasione del Black Friday e ha decretato la console Pandora 11 come il prodotto più acquistato nella categoria “Videogames Plug&Play”. Una scelta fatta di emozione e nostalgia, perché questa console porta in casa i profumi, i colori e le sensazioni di quella che è stata l’incredibile epopea delle sale giochi e degli “Arcade”. Tutto ciò al prezzo di soli 106,39 euro grazie allo sconto che (solo per oggi) taglia il prezzo ufficiale del 20% con indiscutibile “effetto wow” all’apertura della confezione.

Anni di sala giochi in poco più di 100 euro

Se state pensando a come accogliere i vostri amici non appena si potrà tornare a vivere assieme un momento di gioia, allora in questa “Pandora Box 11” ci sono davvero tutti gli ingredienti per toccare gli ormoni nel profondo e risollevare emozioni che i giovani degli anni ’80-’90 hanno vissuto.

Console SeeKool Pandora 11

Chi ha già provato gli emulatori al PC sa che i giochi sono in tutto e per tutto quelli di allora. Al tempo stesso, senza il controller ed i pulsanti, l’esperienza è tutta un’altra. Questa console riproduce esattamente quelle mozioni, restituendo esattamente il feedback che i tradizionali cabinet offrivano.

Pandora 11, tutti i connettori

Il funzionamento è semplice: è sufficiente collegare la console ad un televisore, un monitor o un proiettore (disponibili connettore HDMI o VGA), dopodiché non resta che accendere, scegliere il proprio gioco preferito e dar fondo a tutta la propria abilità. Double Dragon, Golden Axe e molti altri ancora: oltre 2000 giochi, musiche 8-Bit, ricordi d’infanzia, il tutto esaltato dal fatto di non dover “insert coin” all’inizio: sempre disponibile, a portata di mano, in qualunque momento si voglia lanciare la sfida agli altri o a sé stessi.

Solo 106,39 euro ma solo per poche ore ancora: si tratta di una offerta limitata alla sola giornata di oggi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti